Translate

giovedì 10 gennaio 2013

Primo post 2013

Buon pomeriggio a tutte .
Questo è il primo post del nuovo anno , quindi anche se in ritardo , voglio augurarvi un fantastico anno ... incrociamo le dita che è meglio .
Io nel frattempo vi comunico che mi sono iscritta a ben due SWAP ... e mi auguro di riuscire a mantenere l'impegno perchè ho davvero pochissimo tempo libero .
Il primo è lo SWAP " Buon Compleanno "  di http://cottoescrappato.blogspot.it , dura tutto l'anno e sarà davvero divertente per tutte le partecipanti .
Il secondo SWAP è ancora aperto , quindi potete ancora iscrivervi , ed è quello di http://loscrappuccino.blogspot.it ... correte a dare un'occhiata ... sarà fantastico !
A questo punto avrei tanto voluto pubblicare le foto dei miei progetti natalizi , ma il blog non mi permette di caricare fotografie dal mio pc e non riesco proprio a capirne il motivo . Devo trovare il tempo per controllare e sistemarlo quanto prima .
Pazienza ... se avete voglia di vedere qualcosina andate a sbirciare sulle mie pagine FB .
A presto prestissimo .
Baci ♥

Nessun commento:

Posta un commento