Translate

venerdì 18 gennaio 2013

SWAP - Seconda card ricevuta

Eccomi ancora qui ... due post in due giorni ! Un evento eccezionale !!!
Allora , anche Dany ha ricevuto la sua card di compleanno e sembra proprio che le sia piaciuta tanto ,
il che mi rende molto molto felice ...
Questo significa che , forse , sto diventando bravina ... si si .
Oggi quindi posso pubblicarla :
 
 
 
Voi che ne dite , vi piace ?
A me si !!!
Questo swap mi sta impegnando molto , ma mi da molte soddisfazioni e mi fa incontrare nuove amiche ... è fantastico .
L'unico problema è che il tempo è sempre poco e purtroppo devo accantonare altri lavori che attendono da mesi ( devo farmi perdonare da una cara amica ♥ che attende la sua scatola da circa 6 mesi ... vergogna !!!! )

Per ora vi saluto ... torno al mio lavoro , per fortuna oggi è venerdì !
Un abbraccio a tutte voi che mi seguite  ♥♥♥

14 commenti:

  1. bravina??? io direi fenomenale!!!! questa card è forse quella che mi ha colpita di più!!!! colorata, particolare, allegra...!!! insomma, bravissima Raf!!! :* baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri !!!!
      Sei troppo carina ♥
      Un abbraccione .

      Elimina
  2. L'ho scritto anche ieri..tu sei bravissima, hai tanto da insegnare!!! La tua card è curata in ogni particolare, ricercata..cos'altro dire?? Che ti invidio tanto!!
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gina grazie !!!!!!
      Mi fai sempre tanti complimenti e mi fanno veramente tanto tanto piacere !
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao, non conoscevo il tuo blog ma questa card e' bellissima!!!!Brava!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò , grazie mille per le tue parole !
      Baci :)

      Elimina
  4. Questa card e' favolosa....è quanto mi piace quel timbro.....
    Samantha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Samantha ,
      Mi fa molto piacere che la mia card ti abbia colpito .
      Baci

      Elimina
  5. complimenti per il tuo blog!!!!!ti seguo grazie a KREATTIVA!!!ti auguro una buona giornata ,vieni a farmi visita:
    http://www.fairymonnalisadolls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !!!!
      Sono passata da te ... ciao

      Elimina
  6. Ciao Raffaella, piacere di conoscerti. Mi unisco alle tue fans e ti faccio i complimenti per il tuo bellissimo blog:
    sei bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  7. Ciao Robi ,
    anche per me è un piacere .
    seguo il tuo blog già da tempo , infatti è nel mio elenco dei preferiti ...
    Grazie mille . :)

    RispondiElimina
  8. raffaella sei bravissimaaaa!!!!

    questa nuova card è davvero speciale: curata, brillante, allegra, ma soprattutto BELLA!!!! MOLTO BeLLA!!!!

    Complimentoniiiiiii

    RispondiElimina
  9. Ancora grazie mille Manu ,
    Sei sempre molto dolce ...
    Le mie card le faccio col cuore e spero che donino un sorriso a chi le riceve .
    Baci :)

    RispondiElimina