Translate

lunedì 28 gennaio 2013

ULTIMA CARD DI GENNAIO


Buon pomeriggio a tutte ...
finalmente ha smesso di nevicare :)
Oggi voglio mostrarvi l'ultima card di gennaio relativa allo SWAP BUON COMPLEANNO .
Non ho ricevuto nessuna conferma dalla destinataria Mariella de Miranda , ma penso che ormai l'abbia ricevuta .
Purtroppo dalla foto non si vede , ma la glassa bianca sul cupcake è tutta glitterata ...
spero che Mariella abbia gadito il mio pensiero .

 

 
 
 
Inizialmente avevo pensato di mantenere per tutte le cards questo formato , ma poi ho capito che sarebbe stato molto noioso ...
quindi ho deciso che dal prossimo mese ci sarà qualcosa di diverso !!!
Incrociamo le dita e speriamo di creare qualcosa di bello :)
 

Bene , questo è un post molto breve , per ora è tutto .
Adesso devo pensare a spedire la busta dello SWAP SAN VALENTINO ...
Posterò le fotografie appena possibile ... ovviamente dopo avere spedito !
 
Grazie a tutte voi che mi seguite ♥

9 commenti:

  1. Queste tue card dalla forma strana son proprio belle!!!!!
    Ciao, Gio'

    RispondiElimina
  2. grazie cara ma anche tu mica scherzi:))))))))

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Naomi ,
    grazie mille per i complimenti !
    Adesso passo anche io a de te .
    Ciao a presto !

    RispondiElimina
  4. fantastica! non credevo possibile dirlo, vista la perfezione della prima: ti vengono sempre meglio!!!!

    Non vedo l'ora di vedere la prossima!!!

    complimenti raffella: mi piacciono proprio le tue card!

    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manuela ,
      grazie mille per le tue parole ... mi fanno tantissimo piacere ♥
      Spero tanto di non deludere nessuna amica con le mie card !!!
      Un abbraccio grande *__*

      Elimina
  5. wow, è stupenda!!! una forma davvero originale!!!
    Clelia

    RispondiElimina