Translate

martedì 4 dicembre 2012

ADDOBBI NATALIZI HANDMADE

Buongiorno care amiche , oggi voglio mostrarvi i miei addobbi per l'albero di Natale ... ovviamente non ho fotograto le varie fasi , sono una pessima blogger .
Comunque si tratta di sfere in polistirolo del diametro di 10 cm rivestite con carta fatta a mano ( ho utilizzato la vinavil per incollare ) .
Per appenderle ho utilizzato un codino di topo dorato nascosto da alcune roselline in carta a mano e poi ho dato una bella spennellata di glitter dorato .
Un lavoraccio , però sono molto soddisfatta ...



Si possono utilizzare anche per decorare un pacchetto regalo ... io le ho anche regalate ad un'amica come vero e proprio regalo natalizio anticipato !
Manca poco a Natale !!!!
Buona giornata a tutte ♥

8 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella del blog lepassionidiantonella.blogspot.it ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Kreattiva: nuova follower!...mi sono unita al Tuo blog perchè sei bravissima e trovo il contesto in linea con il mio gusto.

    Se Ti va Ti aspetto da me!
    Antonella

    RispondiElimina
  2. sono qui grazie a kreattiva, molto carine le tue palle di natale, da oggi divento tua follower

    RispondiElimina
  3. molto eleganti e raffinate....
    complimenti!!

    In genere non amo le decorazioni hand made per natale...ma in questo caso devo realmente fare un'eccezione: sono favolose!

    Sei sempre molto interessante nelle tue creazioni !!

    :D :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Manu ,
      come ti ho detto cerco sempre di fare del mio meglio ...

      Elimina
  4. Arrivo direttamente da Kreattiva ... i tuoi addobbi mi piacciono molto: li trovo elegantissimi!
    Ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Roberta ,ti ringrazio molto .
      Ora passo anche io da te , così diventiamo amiche :)

      Elimina