Translate

giovedì 17 gennaio 2013

SWAP - Prima busta arrivata a destinazione

Buongiorno a tutte ,
come vi dicevo la scorsa settimana partecipo allo SWAP " Buon Compleanno " della fantastica Gina Vingiani ( http://cottoescrappato.blogspot.it )che propone sempre delle bellissime iniziative .
Allora , la prima card è arrivata a destinazione e pare proprio che Manuela , la destinataria , abbia gradito molto .
Questo mi rende davvero felice !
Ora finalmente posso pubblicarla :
 
 
E voi che ne dite , vi piace ?
Se la prossima destinataria ( Daniela ) mi conferma entro domani di avere ricevuto la sua card , pubblicherò anche quella ...
Questo swap dura tutto l'anno ed è sicuramente impegnativo , però mi permetterà di trovare tante nuove amiche con cui condividere idee e consigli !
A presto !!!!
Grazie a voi che passate di qui ... e grazie di cuore alle mie follower ♥


13 commenti:

  1. Ma è fantastica!!! Sono sempre più contenta che tu abbia deciso di partecipare al mio swap..sei bravissima e crei delle meraviglie!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gina ...
      i tuoi complimenti mi rendono molto felice !
      Ho deciso di seguire una linea nelle mie card ... mantenendo le stesse dimensioni e forme modificando i colori , i timbri e gli abbellimenti per renderle uniche .
      Ci metto il cuore e cerco di fare sempre del mio meglio sperando che i miei lavoro vengano apprezzati da chi li riceve.
      Ancora grazie mille ♥
      Un abbraccio ...

      Elimina
  2. Oggi ho scoperto il tuo blog! Come? Ma aprendo la tua fantastica card! Ti ringrazio di cuore per la bellezza della tua creazione. Sono estasiata! Ti ho chiesto l'amicizia su Fb e spero di seguirti con costanza. Un abbraccio Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dany ....
      Ora ci possiamo tenere in contatto ♥

      Elimina
  3. Molto molto bella!!!! MI PIACE!!!!! E il timbro poi è davvero stupendo!!!!
    Baciii
    Ge

    RispondiElimina
  4. FAvolosaaaaaaaa !!!

    ti devo veramente ringraziare perchè hai voluto farmi questo bellissimo regalo.

    La card è splendidamente costruita e il timbro è delizioso!!!!!

    Mi piace tantissimo e sono veramente felice di averla con me!!!

    Sei bravissima raffaella.

    Un grosso abbraccio!!!!!

    muahhhhhhh !!!!

    ;D :D :D

    RispondiElimina
  5. Manu ...
    Ma le tue parole mi emozionano tantissimo .
    Sono davvero felice che la mia card ti faccia compagnia ...
    Ti mando un abbraccio grandissimo
    :) :) :)

    RispondiElimina
  6. Questa card è meravigliosa...ora mi toccherà aspettare agosto per ricevere la tua card e già non vedo l' ora!!! Mi dici che timbro hai usato? Mi piace tantissimo e per non perderti di vista, divento una tua followers <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille !!!
      Sai che il timbro l'ho acquistato circa dieci anni fa negli USA e non ricordo proprio la marca. Devo cercare qualche riferimento !Se lo trovo ti avviso .
      Allora cercherò di farti una card super bellissima in agosto !!!!!!
      Un abbraccio ^__^

      Elimina
  7. bellissime queste card!! arrivo da kreattiva.. se ti va di passare da me ti lascio il mio link.. un bacio.. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina