Translate

martedì 5 febbraio 2013

Ho vinto anch'io un premio !!! Anzi due !!!!

 
Care amiche , oggi sono molto felice perchè ho ricevuto ben due premi :
 
 
in realtà il premio è lo stesso , ma l'ho ricevuto da ben due bloggers diverse , ossia da Laura di http.vive-lavi.blogspot.it e da Ivana di ivana-greenlady.blogspot.it  .
Devo ringraziarle proprio tanto per il premio che mi hanno dedicato .
Le regole del premio recitano che devo raccontare 7 cose di me e nominare altri 15 blogs che ho scoperto recentemente o che seguo regolarmente .
Comincio ....
 
1) amo tantissimo dipingere ad olio ed acquerello
2) mi piace tanto cucinare ma non ho molto tempo per farlo
3) sono super golosa ma perennemente a dieta
4) adoro leggere , leggo qualsiasi cosa ... ultimamente mi sono innamorata di libri che parlano di  vampiri belli , buoni bravi e ricchi ! Adesso vanno molto di moda ♥
5) convivo da 19 anni con Diego ed abbiamo un figlio di 5 anni , Daniele
6) mi piacciono tantissimo gli animali
7) tra qualche mese traslocheremo nella casa nuova con un fantastico giardino e finalmente potremo prendere un cagnolino ♥
 
Ecco i blog che ho scelto ... le amiche a cui dedico il premio ricevuto :
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sono tutti blog fantastici !!!
Ringrazio ancora tantissimo Laura ed Ivana ♥
Grazie mille a tutte voi che mi seguite ♥
 
 
 
 
 


6 commenti:

  1. Ciao cara, grazie a te per i tuoi lavori e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. maggrazie!!! sono felice di ricevere questo riconoscimento...sei deliziosa!

    in effetti avevo visto il post del premio ma non ci ero soffermata.... bene entro due o tre giorni farò il post. un bacione

    e complimenti a te per le tue sempre più interessanti elaborazioni creative!

    ;D :D <3

    RispondiElimina
  3. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosa .
      La tua è un'iniziativa fantastica !!!!
      Grazie a te ho trovato tante nuove amiche .
      Un abbraccio ^__^

      Elimina